A Natale, regala l’inclusione lavorativa con i panettoni solidali confezionati dai ragazzi dalla Cooperativa Sociale Il Seme.
Con ogni panettone acquistato, contribuirai a sostenere le attività della Training Factory 4.0, il laboratorio propedeutico all’inserimento lavorativo di persone con disabilità o fragilità.
Cosa sosterranno le donazioni?
Le tue donazioni aiuteranno ad attivare nuovi percorsi abilitanti ad alto livello esperienziale per accompagnare le persone più fragili verso l’autonomia lavorativa.
Dal 2021, il progetto della Training Factory 4.0 favorisce l’apprendimento pratico e certificato di competenze professionali orientate al lavoro, con tutoraggio personalizzato e tecnologie assistive.
Le persone coinvolte sono preparate a svolgere mansioni in diversi settori: dai servizi di pulizie alla gestione del magazzino, dalla manutenzione del verde ai servizi complementari per il settore tessile fino alle attività di office e segretariato.
Vuoi scoprire dal vivo la Training Factory 4.0?
Chiamaci per organizzare una visita presso la sede della Cooperativa. Sarà un’occasione unica per vedere di persona come funziona questo innovativo percorso di inserimento lavorativo!
Come acquistare i panettoni solidali?
L’iniziativa è aperta a privati, enti e aziende. Tutte le donazioni a favore della Cooperativa Sociale Il Seme godono di benefici fiscali e possono essere detratte secondo la normativa vigente.
Per maggiori informazioni e per acquistare i panettoni solidali, contatta Emanuela Colombo al numero 3402725012 o via email all’indirizzo emanuelacolombo@ilseme.info. Oppure compila il form qui sotto.