La nostra responsabilità sociale per una comunità più equa, sostenibile e per le pari opportunità
Crediamo nel valore fondante del lavoro quale strumento di crescita personale, professionale e di integrazione sociale. Per questo da oltre 30 anni ci impegniamo a promuovere l’occupazione sul territorio di persone con disabilità o in condizioni di svantaggio. Ci facciamo promotori del dialogo tra aziende ed enti locali, pubblici o privati, per creare nuovi posti di lavoro e contribuire così a una società più responsabile e aperta alle pari opportunità.
Innovazione e tecnologia per l’integrazione
Negli ultimi anni le nuove tecnologie digitali abilitanti hanno agevolato l’ingresso nel mondo del lavoro delle categorie più fragili. Abbiamo sviluppato un nostro dipartimento di progettazione che mette in campo competenze sociali e tecniche in grado di sfruttare nuove interazioni tra innovazione sociale e innovazione tecnologica, al fine di ridurre sempre più le barriere all’integrazione lavorativa.
Sistema qualità
La nostra organizzazione opera nel rispetto delle normative di responsabilità ambientale UNI EN ISO 14001-2015 – EA35, per la realizzazione di servizi di pulizia, e la certificazione qualità UNI EN ISO 9001:2015 – EA38 per i servizi al lavoro ed inserimento lavorativo a soggetti svantaggiati.