Questo Natale, il Panettone Solidale confezionato dai ragazzi della Cooperativa Sociale Il Seme è di nuovo disponibile! Ancora una volta, il panettone si tinge di rosa per sostenere IN PINK, la campagna di sensibilizzazione che valorizza il lavoro delle donne con vulnerabilità o disabilità.

Con una donazione minima di soli 10 euro, potrai contribuire in modo significativo a promuovere la consapevolezza su temi cruciali come la fragilitĂ  e l’occupazione femminile. Infatti, la tua donazione sosterrĂ  i percorsi di formazione e l’inserimento nel mondo del lavoro di donne con vulnerabilitĂ  all’interno del progetto Training Factory 4.0.

L’obiettivo dell’iniziativa è offrire a queste donne percorsi formativi ad alto livello esperienziale, che le prepareranno a svolgere una varietĂ  di mansioni, aprendo nuove prospettive professionali e di vita.

Oltre al delizioso panettone, riceverai un grazioso gadget confezionato con cura e passione dai ragazzi della Cooperativa.

Questa iniziativa è aperta a enti, aziende e privati, e offre vantaggi fiscali, consentendo di detrarre fiscalmente le donazioni effettuate a favore della Cooperativa Sociale Il Seme.

Quest’anno, regala un dono che rappresenti un gesto tangibile di solidarietĂ : scegli il Panettone Solidale IN PINK!

Per ulteriori informazioni sull’acquisto, non esitare a contattarci al numero 031 525382 o tramite email all’indirizzo ilseme@ilseme.info.

Clicca QUI per DONARE ORA. Grazie per il tuo prezioso sostegno!

CONTATTACI