Salta al contenuto principale
2021-11-23

Pulizie e sanificazioni professionali

Piani personalizzati di pulizie per ambienti civili, industriali e socio-sanitari

Per un piano personalizzato di pulizia per aziende, magazzini, uffici, laboratori, aree di produzione e strutture socio-sanitarie, affidati ai servizi professionali de Il Seme.

Da oltre trent’anni effettuiamo interventi di pulizia ordinaria e straordinaria nel rispetto dei più alti standard qualitativi e della normativa SEVESO, utilizzando solo prodotti certificati ed ecologicamente sostenibili.

Il nostro ampio ventaglio di servizi si rivolge alle strutture civili, industriali e socio-sanitarie e a tutti quegli ambienti, come palestre, centri sportivi, scuole, edifici di culto e condomini, che ospitano un elevato numero di persone. Queste strutture, infatti, sono periodicamente soggette a controlli sanitari da parte delle autorità competenti ed è fondamentale certificarne l’avvenuta sanificazione.

Interventi di pulizia straordinaria per ogni esigenza

Oltre alle attività più ordinarie che riguardano pulizie quotidiane, Il Seme effettua anche interventi speciali con trattamenti specifici per pavimenti, vetri e superfici e sanificazioni periodiche. A seconda delle necessità del cliente ci occupiamo di pulizie in quota, della manutenzione di pannelli solari, di pulizia di fondo e del ripristino ambientale con macchinari e attrezzature specifiche.

Operiamo anche nell’ambito della tutela degli ambienti culturali e del trattamento degli arredi di pregio in edifici storici e complessi museali. Contesti estremamente delicati che richiedono interventi studiati e predisposti ad hoc, e l’utilizzo di nanotecnologie per preservare l’integrità di arredi e ambienti.

Per completare l’ampia proposta dei nostri interventi di pulizia, ci siamo specializzati nei servizi di sanificazione, per fronteggiare l’emergenza COVID-19 e ridurre il più possibile il rischio di contagio.

Se sei un’impresa e hai necessità di adempiere all’obbligo di legge 68/99, puoi decidere di attivare una convenzione con noi (art. 12 bis L. 68/99 o art. 14 D.Lgs 276/03). In questo modo, ti aiuteremo a risolvere due importanti questioni allo stesso tempo: assolvere all’obbligo di legge e ottenere un servizio di pulizie professionali.

Per saperne di più o per richiedere un preventivo gratuito, contattaci.

Mail: paolobrambilla@ilseme.info | Tel: 351 9037836

pulizie e sanificazioni
coperativa sociale il Seme Il Seme +39 031 525382 ilseme@ilseme.info