Salta al contenuto principale
2021-07-05

Tempo di chiusure estive? Sanifica gli ambienti per un rientro in sicurezza

Un piano personalizzato di pulizia per decontaminare e ridurre il rischio di contagio

Mai come prima d’ora la pulizia professionale degli ambienti di lavoro è stata così importante. La pandemia da Coronavirus ha infatti dimostrato quanto una sanificazione profonda sia efficace per contenere la diffusione dell’infezione e abbassare i rischi a essa collegati.

L’arrivo del caldo e della bella stagione segna anche l’inizio delle prime chiusure estive. Molto spesso queste si protraggono per alcune settimane e il mancato arieggiamento dei locali per lunghi periodi può provocare l’accumulo di patogeni nell’aria e sulle superfici.

Per un’igienizzazione straordinaria di uffici, aree di produzione, laboratori e altri locali affidati al Seme. Non una semplice pulizia, ma una sanificazione profonda per decontaminare ambienti e superfici e ridurre al minimo il livello microbico con il solo utilizzo di prodotti certificati ed ecologicamente sostenibili nel totale rispetto dell’ambiente.

Il nostro servizio di sanificazione è modulato sulle specifiche esigenze del cliente: insieme costruiamo un piano personalizzato di pulizia che tiene conto del numero di utilizzatori, delle dimensioni e della natura degli ambienti da sanificare per garantire la massima professionalità.

Vuoi sapere di più sulle nostre innovative tecniche di sanificazione? Clicca qui

A settembre, riapri in tutta sicurezza! Contattaci e richiedi subito un preventivo gratuito.

Mail: paolobrambilla@ilseme.info | Tel: 351 9037836

pulizia straordinaria 3
coperativa sociale il Seme Il Seme +39 031 525382 ilseme@ilseme.info