La garanzia di trovarsi un ambiente pulito e igienizzato negli ultimi mesi ha assunto un grande valore, oggi la sanificazione degli ambienti deve necessariamente rientrare nei protocolli di pulizia ordinaria.
Contenere i rischi di contagio e mantenere salubri gli ambienti in cui si vive e si lavora: è questo l’obiettivo della partnership tra Il Seme e Dierre, che hanno sviluppato un dipartimento di cleaning certificato ISO 14001 altamente professionale.
Tel. 351 9037836
paolobrambilla@ilseme.info
Il testo del Decreto “Legge Liquidità” (D.L. 23/2020) prevede l’introduzione del credito d’imposta per le spese di sanificazione.
Affidandoti al nostro gruppo, in possesso del codice ATECO 81.21 e di tutte le abilitazioni camerali relative sino alla lettera E (sanificazioni), hai accesso a servizi di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione di alta qualità.
Sanificazione profonda con i più aggiornati macchinari, tecniche e disinfettanti conformi alle indicazioni del Ministero della Salute.
Strutture socio sanitarie, ambulatori, aziende, uffici, scuole, centri sportivi, hotel, supermercati, negozi, bar e ristoranti.
Intervento immediato o programmabile a seconda delle esigenze.
Mettiamo a disposizione differenti tecniche di sanificazione, che possono essere svolte singolarmente o in combinazione. Operiamo impiegando un’ampia gamma di prodotti, con particolare attenzione all'innovazione e all'impatto ambientale.
Tutti i nostri interventi vengono personalizzati a seconda del locale da trattare e possono essere svolti una tantum o prevedere un mantenimento programmato.
Al termine del servizio viene rilasciato un certificato di avvenuta sanificazione e, su richiesta, vengono distribuiti prodotti per il mantenimento della sanificazione e gel alcolici per l’igiene personale.
La certificazione permette di accedere agli incentivi del Decreto “Legge Liquidità” (D.L. 23/2020), che prevede l’introduzione del credito d’imposta per le spese di sanificazione.
Il Seme offre 3 soluzioni di igienizzazione di ambienti e superfici che permettono una decontaminazione totale, le quali possono essere combinate fra loro o effettuate singolarmente:
Emissione di ozono ad alta intensità per un tempo minimo di 45 min., a seguire detersione e sanificazione di tutte le superfici con prodotti conformi alle prescrizioni della circolare del Ministero della Salute n. 0005443 del 22 febbraio 2020 per il contenimento della pandemia COVID-19.
Atomizzazione di perossido di idrogeno al 3% su tutte le pareti e i rivestimenti, a seguire detersione e sanificazione di tutte le superfici con prodotti conformi alle prescrizioni della circolare del Ministero della Salute n. 0005443 del 22 febbraio 2020 per il contenimento della pandemia COVID-19.
Nebulizzazione di una soluzione acquosa a base di sali di ammonio quaternario (R4N+).
Tecnica svolta con prodotti conformi alle prescrizioni della circolare del Ministero della Salute n. 0005443 del 22 febbraio 2020 per il contenimento della pandemia COVID-19.
Al termine di ognuno di questi trattamenti il nostro personale provvederà ad effettuare la detersione di tutte le superfici con prodotti disinfettanti a base di alcol o ipoclorito di sodio.
Sei interessato ad un servizio di pulizia professionale e vuoi ricevere maggiori informazioni in merito a tempi, costi e agevolazioni?
Puoi contattarci compilando il modulo sottostante o telefonandoci al numero 351 9037836.