Salta al contenuto principale
2019-11-04

L'innovazione nel campo della pulizia professionale

Nanotecnologie: il metodo di pulizia più efficace per le superfici pregiate

Esistono molti metodi di pulizia professionale, ma a seconda del materiale da trattare è molto importante saper scegliere il più adatto.

Oggi vi portiamo nel mondo delle nanotecnologie, tecnica veicolata da una base d’acqua molto utile per proteggere pavimentazioni di pregio minerali e porose, come cotto, pietre arenarie, porose o calcaree, cemento, tufo, marmo grezzo, fughe e molto altro.

Il trattamento di pulizia tramite nano particelle è estremamente resistente e una volta effettuato consente di proteggere il tuo pavimento pregiato da umidità, muffe, acqua, sostanze oleose, grasse e alcooliche (ad esempio residui di cibi o profumi).

Inoltre costa meno ed è ecosostenibile, perché il numero di prodotti necessari ad effettuare le pulizie diminuirà considerevolmente.

Come funziona il trattamento e perché è così efficace?

Questi prodotti sono composti da microparticelle che si dispongono sulla superficie formando una barriera, impedendo la penetrazione di sostanze nocive o inquinanti all'interno del pavimento.

La Cooperativa Il Seme svolge il servizio di pulizie specialistiche tramite nanotecnologie a prezzi davvero competitivi. Contattaci per maggiori informazioni e per ricevere un preventivo gratuito.

Pulizie nanotecnologie
coperativa sociale il Seme Il Seme +39 031 525382 ilseme@ilseme.info