Salta al contenuto principale
2020-12-04

Il Panettone Solidale

Per un futuro basato su lavoro e solidarietà

Questo sarà un Natale diverso dagli altri. Gli ultimi mesi sono stati impegnativi per tutti: famiglie, imprese, enti sociali.

La pandemia ha fatto emergere una nuova consapevolezza, ci ha ricordato che sono la solidarietà e la collaborazione i valori guida che possono rinforzare il nostro senso di comunità e condurci verso un futuro migliore, più ricco di speranza.

Scegliere anche quest’anno il panettone artigianale confezionato dai ragazzi della Cooperativa Sociale Il Seme significa scegliere una solidarietà concreta. Regalalo ai tuoi cari, ai tuoi dipendenti, ai tuoi collaboratori o ai tuoi clienti, a supporto delle nostre iniziative solidali.

Con una donazione minima di 10 euro sostieni i progetti di inserimento lavorativo di persone con disabilità o in stato di fragilità e contribuisci alla realizzazione del nostro sogno più grande: rendere, insieme, il lavoro accessibile a tutti.

L’iniziativa è rivolta a privati, enti ed aziende ed è soggetta ad agevolazioni fiscali.

Per saperne di più contattaci al numero 351 9442454 oppure tramite email all’indirizzo progetti@ilseme.info. Saremo lieti di informarti circa le modalità di donazione e ritiro dei tuoi ordini.

 

**Le donazioni a favore del Seme Società Cooperativa Sociale sono fiscalmente deducibili ai sensi dell’art. 14 del Decreto Legge del 14/03/2005 n. 35, conv. con modif. dalla L. 14.05.2005, n. 80.

panettoni
coperativa sociale il Seme Il Seme +39 031 525382 ilseme@ilseme.info