Salta al contenuto principale
idee per la ripresa

IDEE PER LA RIPRESA?

Il Lario alle prese con il Covid: costruiamo una community per affrontarlo insieme.


Mercoledì 29 Aprile dalle 17.00 alle 18.30

Incontro online su piattaforma Zoom

Il Covid ha colpito il tessuto produttivo del nostro territorio lanciando nuove sfide ma lasciando intravedere anche la possibilità di nuove opportunità. Quello che però abbiamo capito in questo periodo è che solo unendo le forze si può arrivare a gestire l’emergenza e trovare energie per affrontare un nuovo futuro. Per questo proponiamo un momento di riflessione su come poter insieme affrontare questo momento, per raccogliere i bisogni di chi opera nel nostro territorio e provare a immaginare soluzioni future che passino anche dalla creazione di un luogo condiviso dove poter dialogare e costruire insieme nuove soluzioni.

Introduce Marta Mainieri di Collaboriamo - Modera Luca Rumi di iRaise.

UNIAMO LE FORZE

Un appuntamento dedicato agli imprenditori, manager, liberi professionisti di Como e Lecco, che raccoglie aziende trasversali per tipologia di business e che vogliono creare le condizioni per una nuova crescita.

PERCHÉ PARTECIPARE

Per capire che i propri bisogni sono anche quelli di altri, per trovare soluzioni condivise, per individuare nuove opportunità di business e far crescere la propria azienda.

NON UNA LEZIONE MA TEMI CONDIVISI

Nei prossimi appuntamenti affronteremo temi quali: Sostenibilità economica ed incentivi; Risorse umane, contrattualistica e smart working; Sicurezza delle persone e degli ambienti di lavoro; e altri argomenti in base ai bisogni della community.

I PROMOTORI DELL’INIZIATIVA

coperativa sociale il Seme Il Seme +39 031 525382 ilseme@ilseme.info